Victoria’s Secret Fashion Show: the Angels 

15220126_10154837404604090_3222843073060584423_n

Sappiamo bene che lo state aspettando, perché noi come voi siamo lì, faccia a faccia con il pc pronte a scoprire qualsiasi cosa sul Fashion Show più atteso dell’anno.

2016 Victoria's Secret Fashion Show - Photo Op At Grand Palais

Come ogni anno, il Fashion Show di Victoria’s Secret crea sempre altissime aspettative che spesso vengono superate. Quest’anno lo Show ha compiuto i suoi primissimi 20 anni e ha sfoderato grazia e bellezza nella bellissima cornice parigina del Grand Palais, dopo ben due anni, e che verrà trasmesso il prossimo 5 dicembre in esclusiva sul canale tv americano CBS. #savethedate !
Lady Gaga, Bruno Mars e The Weekend si sono esibiti sul palco e hanno dato grinta allo show. Ma chi sono gli Angeli che hanno sfilato e chi sono le debuttanti che hanno stupido il pubblico? Scopritelo con noi.

12 sono gli Angeli ufficiali, come sempre capitanate dalla splendida Adriana Lima, seguita dalle fedelissime Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes, Elsa Hosk, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill. E le new entry negli Angeli? Victoria’s secret ha scelto le regine dei social Gigi Hadid, Kendall Jenner e la debuttante Bella Hadid. Un trio niente male! Le Hadid diventano così la prima coppia di sorelle a sfilare insieme sulla catwalk del Victoria’s Secret Fashion Show.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ad indossare il Bright Night Fantasy Bra realizzato da Eddie Borgo quest’anno è Jasmine Tookes: costellato da oltre 9mila gemme preziose, il reggiseno vale oggi circa 3 milioni di dollari.

Victoria's Secret Reveals The 2016 Bright Night Fantasy Bra

LOOK DEL FASHION SHOW 2016: Beach waves by Sarah Potempa, eyeliner nero e labbra super glossy by Tom Pecheaux, che ha truccato gli occhi delle top con una linea di eyeliner leggermente allungata e ha sfumato la matita nera sulla rima inferiore. L’incarnato è particolarmente luminoso e scolpito con un effetto bronze sugli zigomi.

 pre-show
pre-show1
pre-show3

– photos from Victoria’s Secret Official Instagram Account

ANTEPRIMA SFILATA 2016 //

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cosa vi aspettate dal Fashion Show 2016 di Victoria’s Secret? Fatecelo sapere usando l’hashtag #myhipsterialovesvictoriassecret

In attesa.. vi lasciamo lo Show 2015@New York..

Buon weekend #myhipsteristas!
S/ & M_
@Serena Lorusso@Mariantonietta Corleto

13 pensieri su “Victoria’s Secret Fashion Show: the Angels 

  1. Pingback: Victoria’s Secret Fashion Show: the Angels  – oa0e9fud

Lascia un commento