#PattyToy > BRAINTROPY

Aria insolita tira nelle giornate di noi ” HIPstericals ” !

L’isterica sindrome del fashion sta prendendo il sopravvento e soprattutto in questi giorni, tra Black Friday e Cyber Monday, e con l’avvicinarsi del clima natalizio, le sessioni di shopping compulsivo sono sempre più frequenti, per non dire giornaliere, ed il conto… ovviamente sempre più vicino al rosso ( in tema natalizio anche quello  XD ! ). Cogliamo il lato positivo però: il nostro guardaroba sicuramente va ad arricchirsi di piccoli piaceri e nello stesso tempo, andando alla ricerca della tentazione perfetta, inciampiamo in chicche di cui neanche ne conoscevamo l’esistenza e che entrano così a far parte del nostro bagaglio fashion!

Spulciando appunto di qua e di la, ci siamo imbattute in un brand che ci ha  decisamente conquistate. Tra le ultime tendenze, quella che più adoriamo fa parte della casata accessoristica, nello specifico: BORSE!  Da un po di tempo a questa parte sul mercato spopolano le borse componibili, ossia quelle borse composte da più parti da assemblare facilmente tra loro in modo da creare un articolo completamente personale; la scelta delle varie componenti, tra cui il corpo principale, il rivestimento interno, la patta di chiusura, i manici, la tracolla ed un’altra serie di accessori determinano così il carattere della borsa, che andrà ad avvicinarsi il più possibile all’idea della stessa che abbiamo concretizzato nella nostra mente!

Molteplici sono i marchi che hanno sposato questa tendenza facendone un loro cavallo di battaglia e davvero più di qualcuno è degno di attenzione. IL nostro interesse però, oggi cade su BRAINTROPY e sulla sua #PattyToy!

braintropy-logo-x2

Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo.

Braintropy è un neologismo che racchiude nelle sue radici etimologiche, l’uomo da una parte e l’universo dall’altra. Il cervello, rappresentazione dell’impegno e della creatività umana e l’entropia una grandezza che misura l’energia del caos presente nell’universo.

Uniti insieme in un termine che rappresenta la forza delle idee, il cambiamento costante e le infinite variazioni che un impulso casuale genera su un sistema complesso di pensieri.

Braintropy porta dentro di se il caos e il cambiamento che genera a sua volta effetti aleatori ed incontrollabili che si concatenano casualmente generando altre idee.

Così se cambia una cosa cambia ogni cosa.

braintropy-2016-2017-catalogo-1

#DRESSYOURBAG è il motto che ha adottato la casa produttrice marchiata MadeInItaly; a caratterizzarla forme geometriche squadrate ed essenziali, dalle rifiniture accattivanti ed estrose, tanto da catturare qualche tempo fa anche l’attenzione della famosa blogger Chiara Biasi, con la quale venne avviata una collaborazione.

Braintropy propone la sua PattyToy da diverso tempo oramai e nonostante ciò continua a sorprenderci in ogni stagione, proponendo collezioni sempre più ricercate e studiate scrupolosamente nel dettaglio. Noi poi amiamo il design di questo articolo, che affascina anche nella sua versione più Basic.

Potete scoprire e comporre la vostra #PattyToy sul sito Braintropy.it

Vostre S/ & M_

@SerenaLorusso & @MariantoniettaCorleto

Questo slideshow richiede JavaScript.

9 pensieri su “#PattyToy > BRAINTROPY

  1. Pingback: #PattyToy > BRAINTROPY – oa0e9fud

Lascia un commento