BLACK FRIDAY: SALE!

Perché amiamo Novembre? Perché abbiamo la scusa pronta per una bella cioccolata calda, perché inevitabilmente il paesaggio che si crea attorno a noi diventa uno spettacolo. Ma c’è un motivo ancor più grande.. il Black Friday!

blkf

E’ iniziato per 24h su alcuni siti per poi coprire anche un’intera settimana su altri, il Black Friday è, negli Stati Uniti, il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, che quest’anno cadrà il 25 Novembre. E sì, perché il Natale è alle porte ed è il momento giusto per pensare a qualche regalino e regalarsi anche qualche capo particolare, magari delle nuove collezioni! Tutti impazziscono per il Black Friday, ma se le scene da panico nei negozi non sono il vostro forte, noi vi consigliamo di sdraiarvi a letto con una bella tisana calda sul comodino ed il vostro fedele pc sulle gambe.. perché lo shopping online fa al caso vostro!

30, 40, 50 e persino 70% di sconto su tantissimi siti a vostra scelta che vi trascineranno nella settimana più pazza di sempre! Iniziamo quindi a dar un’occhiata ai siti più in voga..

  1. AMAZON

Un accessorio Hi-Tech? Il pc che avete sempre desiderato? Quella macchina fotografica che sognavate da tanto.. ora possono essere tuoi! Scegli tra le promozioni attive per Amazon: migliaia di prodotti in pronta consegna a tua disposizione! Ma corri perché il tempo stringe!

it_es_x-site_bf-cm_1500x300_it-_cb526373814_

gw_hero_desk_1500x300-_cb526355379_

2. ASOS

Lo sappiamo, Asos dà sempre grandi soddisfazioni! Allora perché rinunciare a quel meraviglioso paio di boots in velluto? O al tubino nero perfetto per ogni occasione? Il Black Friday è iniziato su Asos con un bel 50%, e chissà cosa ci aspetta ancora fino al 25 Novembre!

asos

3. ZALANDO

Lo sappiamo bene, Zalando è un e-commerce che tutte noi amiamo! Uno dei più forniti, con brand pazzeschi a prezzi mini! Chissà cosa ci riserverà per il Black Friday.. Intanto possiamo già spulciare delle idee insuperabili per i regali di natale per lui, lei e per i più piccoli!

zalando

// LA NOSTRA WISHLIST

 

Cosa comprerete durante la settimana più pazza di sempre?
Lasciatevi travolgere dal BLACK FRIDAY!
Buona settimana #myhipsteristas
S/ & M_
@Serena Lorusso@Mariantonietta Corleto

5 pensieri su “BLACK FRIDAY: SALE!

Lascia un commento