Noi… aspettavamo GAULTIER!

Novembre 2016, mese che ha visto come protagoniste svariate capsule collection, una più sensazionale dell’altra. Ad aprire il mese ricordiamo la collezione di KENZO per H&M, che ci ha regalato un’esplosione di colori vivaci e di stampe animalier mixate con fantasie geometriche o floreali; a seguire abbiamo esaminato la sensualissima capsule collection di RITA ORA per TEZENIS, la quale ha collaborato anche alla realizzazione di una linea ADIDAS dalle forme geometriche morbide e dai toni del panna e del porpora.

Arriviamo così ad oggi: altro mega appuntamento per le nostre fashion victim, che con ansia attendono il via per potersi collegare o recare al negozio d’interesse per concedersi un capo BIG a prezzi MINI! Oggi è il turno della collezione JEAN PAUL GAULTIER per OVS: da oggi potremmo trovarla sull’e-commerce, e da domani negli store selezionati.

“OVS incontra la creatività ironica, irriverente e ribelle di Jean Paul Gaultier in una capsule collection da sera per uomo e donna. Haute couture e moda democratica si sposano assieme, per un effervescente scambio creativo, rendendo accessibile il più sofisticato eveningwear.

Motivi iconici dello stile di Jean Paul Gaultier si mescolano a nuovi temi, tra i quali una maxi stampa di carte da gioco, che esaltano lo spirito giocoso della collezione.

I classici item da sera, contaminati da influenze street, diventano contemporanei e non convenzionali, pensati per essere mescolati riflettendo la personalità di chi li indossa.”

Noi speriamo di poter acchiappare almeno un capo di questa linea… se così fosse, sarà nostra premura aggiornarvi in tempo reale, quindi rimanete nei paraggi! Noi abbiamo già individuato i capi di cui vale la pena appropriarsi, e voi?

landscape-1479137214-jean-paul-gaultier-ovs-moda-autunno-inverno-2016-2017

E per chi non lo sapesse… JEAN PAUL GAULTIER sorprende ancora con una capsule collection ideata e realizzata con SWAROVSKI.

11661607_jean-paul-gaultier-for-atelier-swarovski_t198d571b

” Vera opera d’arte in termini di forme e materiali, “Reverse”, la collezione firmata Jean Paul Gaultier per Atelier Swarovski, punta tutto sui contrasti, in un connubio insolito di continuità e paradosso. Alla perfezione del cristallo grezzo Swarovski, Jean Paul Gaultier ha voluto contrapporre creazioni di “imperfetta bellezza”, che hanno portato alla nascita del cristallo Kaputt, realizzato appositamente per lo stilista francese. “

11661607_jean-paul-gaultier-for-atelier-swarovski_td630c810

Questo Novembre ci ha riservato tantissime sorprese grazie a dei protagonisti di grandissimo rilievo! Siam certe che ogni amante della moda ha saputo cogliere e approfittare di questi appuntamenti! Noi… aspettavamo GAULTIER!

S/ & M_

@SerenaLorusso & @MariantoniettaCorleto

Annunci

9 thoughts on “Noi… aspettavamo GAULTIER!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...