Melania Trump: la 45° First Lady

In questi giorni non si parla d’altro: il miliardario imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America, battendo alle elezioni la Clinton! Così, il 20 gennaio 2017, entrerà nella Casa Bianca accompagnato dalla moglie, Melania Trump, che a sua volta diverrà la 45° First Lady degli Stati Uniti.

La First Lady è un’icona di classe, bon ton, eleganza, la donna per eccellenza, ideale perfetto e sempre impeccabile in qualunque evento o altra circostanza. La nostra bellissima ex-modella slovena riuscirà ad essere tutto questo? Melania Trump in passato era una vera e propria bomba sexy, non che ora non lo sia ancora nei sui favolosi 46 anni; icona sulle copertine di Vogue, Vanity Fair, Elle, ma soprattutto sex symbol in un servizio fotografico decisamente “hot” per GQ. Diciamo che si distoglie dalla classica figura della Prima Donna degli Stati Uniti, la sua immagine è decisamente più audace e colorata, una pantera dagli occhi azzurri dall’imponenza statuaria.

melania-trump-style* Melania Trump alla Convention del Partito Repubblicano a Cleveland in un abito ROKSANDA bianco ed in un paio di Pumps Louboutin nude. Il giusto connubio tra il sensuale e l’elegante!

Noi facciamo il tifo per lei, sperando che riesca a calarsi bene nel ruolo nel quale si ritrova pur non modificando il suo essere: okay adeguarsi alle circostanze ma pur sempre rimanendo se stesse, non trovate! Si vocifera che ri-lancerà il tubino, sarà vero? Questo è tutto da scoprire, non ci resta che attendere.

Un grandissimo in bocca al lupo alla Tramp’s Lady e al suo Donald!

S/ & M_

@SerenaLorusso & @Mariantonietta Corleto

9 pensieri su “Melania Trump: la 45° First Lady

Lascia un commento