Nail Trends Summer ’16

E’ il momento di colorare le nostre nails, seguendo i trends direttamente dalle passerelle. Nudes, naturali e metalliche, le nostre unghie dovranno far attenzione alle tendenze in circolazione per questa estate! Una tra tutte, che sta prendendo piede anche nel Make Up, è la tendenza metallizzata.. un assoluta ricerca nelle forme più improbabili per un look dal forte impatto!

NUDE & NATURAL
Elisabetta Franchi
propone per le sue modelle un nude impreziosito da una semplice riga al centro, mentre Mila Schön punta al nude naturalissimo.

Les Copains offre una proposta arancio neutro e Gabriele Colangelo segue ancora il trend del nude con un colore adatto davvero a tutte!

 

PARTICULAR NAILS
Disquared
e Disquared2 seguono i trend più particolare: double colour e finish metallizzato per delle unghie protagoniste del nostro outfit!
Nail art dai colori marini per Alexander Lewis alla London Fashion Week, che utilizza uno dei nuovi smalti by Bobbi Brown.

 

METALLIC NAILS
Diciamocelo, avremmo immaginato un trend metallizzato per l’inverno e non per la bella stagione: in effetti spesso, soprattutto durante le festività natalizie, tendiamo a colorare le nostre nails con colori dal finish cromato o metallizzato. Ma quest’anno il metallic trend ci fa compagnia per tutto l’anno! Seppur non sia amato da tutti, questo trend sta popolando nei paesi oltreoceano, facendo storcere il naso a moltissime persone che infine, finiscono per amarlo alla follia! Noi non sappiamo ancora se amarlo o meno, ma ne siamo davvero affascinate! Che colore scegliere però?

MUST HAVE! – Se il trend metallico vi ha conquistate, non potete assolutamente perdere la collezione Mirror Metallics by Essie:

1.Gold as Gold
2.No Place Like Chrome
3.Nothing Else Metals
4.Penny Talk

Qual è il vostro trend preferito?
Fatecelo sapere con un commento sotto questo articolo e.. buon weekend a tutte! ❤
Kisses,
S/ & M_
@Serena Lorusso – @Mariantonietta Corleto

12 pensieri su “Nail Trends Summer ’16

  1. Pingback: Metallic Trend // Make Up | myHipsteria

Lascia un commento