> In Glitter Shoes and in Macarons Blouse!

IMG_1440

Il mio guardaroba è prevalentemente composto da capi in bianco o in nero, ma con l’arrivo delle belle giornate ho proprio voglia di capi leggeri e dalle nuances più tenui! Un colore che mi cattura tantissimo in questo periodo è il rosa…tanto che i miei ultimi acquisti sono per la maggiore in questo colore ❤ Nel mio precedente post vi ho mostrato il mio cappottino rosa New Chic, oggi voglio mostrarvi invece le ultime arrivate nella mia scarpiera: le mie espadrillas glitterate Prima Donna Collection! Assolutamente glam! La mia blusa l’ho scovata in un piccolo negozietto ed è stato amore a prima vista, sarà perchè amo follemente i macarons! Sapete, mi son cimentata a farli tempo fa ed il risultato ha superato le aspettative! #bravame …ve li mostro!

#staytuned on #myhipsteria and #happythursday

Vostra, S/

10900180_10207733166199253_291383049996430691_o

IMG_1475

“Macarons” Blouse    NO BRAND ( puoi acquistarla simile QUI oppure QUI ) =)

Shoes    PRIMA DONNA COLLECTION

Clutch    NEW CHIC ( puoi acquistarla QUI )

Watch    MICHAEL KORS (puoi acquistarlo QUI )

IMG_1508IMG_1467IMG_1482IMG_1432

10 thoughts on “> In Glitter Shoes and in Macarons Blouse!

  1. Pingback: OUTFIT of the month // 04.’16 | myHipsteria

Rispondi

