> Hair Trend: the BRAID

Non siam certe che condividerete le nostre teorie, ma noi la pensiamo così: lo stile che ci piace è minimal, dalle linee semplici e basic e per la maggiore monocromatiche. “Noioso” penserete, ma provate a paragonare uno stile semplice e minimale ad una tela bianca tutta da riempire: ed è così che i veri protagonisti del nostro look sono quei dettagli unici, preziosi, a volte anche un po eccentrici, che rendono unico e personale il nostro stile. Quelli che noi chiamiamo dettagli non sono altro che gli accessori che scegliamo per completare e definire la nostra immagine e la nostra personalità, Ma sia ben chiaro che per accessori non vogliamo riferirci solamente alle scarpe, alle borse o ai bijoux!

Tra i dettagli che amiamo di più, ad esprimere appieno il nostro “IO” sono i nostri CAPELLI, e per quanto potremmo lamentarci della nostra chioma ribelle o priva di forma logica…bhè, rimarremo sempre fedeli a quei “difetti” che tutto sommato esprimono il nostro essere!

Oggi vi parleremo di un trend intramontabile, ma che mai quanto quest’anno, è più attuale che mai, un’acconciatura che riscuote sempre un grande successo e che ci rende le cose davvero facili quando la nostra chioma è più ingestibile del solito! Che si tratti di una serata tra amiche al cinema o di un incontro galante, che ci sia una cerimonia in vista o semplicemente un incontro lavorativo, la treccia è tra le soluzioni più amata di sempre e assolutamente attualissima! Nonostante le svariate tipologie, dalle più semplici alle più complesse, noi abbiamo scelto quelle che davvero amiamo: le BOXER BRAIDS dal sapore rock, nette e decise, e la treccia più morbida, confusa e spettinata… la BOHO BRAID!

Fatevi ispirare da questi trends e sarete sempre impeccabili in qualunque occasione, giocate con i vostri capelli e il risultato… non dubitiamo che sarà superlativo! Di seguito vi postiamo delle immagini a cui ispirarsi ed un paio di tutorial per realizzare al meglio la o le trecce che più amiamo!

Buon weekend! S/ & M_

> Boxer Braids


 > Boho Braid


We are sure that you probably  won’t share our theories, but we think so: the style that we like is minimal, made of simple, basic lines and monochrome. “Boring” you will say, but try to compare a simple, minimalist style to a blank canvas waiting to be filled: and that’s the real stars of our looks are the only ones, precious details, sometimes even a little eccentric, which make it unique.

What we call details are not only accessories that we choose to complete and define our image and our personality, shoes, bags or jewelry! Among the details that we love the most, to fully express our identity are our HAIR. Today we will speak of a timeless trend, but not as much as this year which is more relevant than ever, a hairstyle that always has a great success and that really makes things easy when our hair is more unmanageable than usual! Whether it’s an evening with friends or a gallant encounter, a ceremony or simply a business meeting, the braid is among the most beloved solutions always and absolutely very current!

Despite the different types, from simple to more complex, we have chosen those that we really love: the BOXER BRAIDS, which have a rock flavor, sharp and decided, and the softer braid, confused and disheveled … the BOHO BRAID!

Be inspired by these trends and you will always be impeccable on every occasion; play with your hair and the result …  will be superb! Below we’ll post the images to be inspired by them and a couple of tutorials.

Have a nice weekend! S/ & M_ 

 

Annunci

8 thoughts on “> Hair Trend: the BRAID

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...