|| Sweety Doll ||

Ho sempre amato le bambole. Mi affascinavano da piccina, quando cercavo di capire il motivo di tanta perfezione.

Tutti i loro vestiti erano sempre bellissimi, sempre puliti e freschi, e il loro look invidiabile!

Ricordo che le guardavo incantata vicino al camino dei miei nonni, negli inverni più freddi, abbracciandole forte ma sempre con attenzione, per non rovinare l loro bellezza e i capelli sempre perfettamente boccolosi.

Ecco perché, con i ricordi nel cuore, oggi vi porto nel mio Io, la parte più emozionante di me, quella dolce e tenera, che spesso celo, o cerco di farlo, per affrontare a testa alta e decidere con la testa.

Sicuramente, ciò che vi ripropongo non ha merletti e abiti settecenteschi, ma ho cercato di fondere la tradizione e la modernità, e ricreare un look portabile, ma con un make up dagli effetti speciali! 😉

 

Spero tanto che questi scatti riscaldino questo freddo lunedì di Gennaio e vi strappino un sorriso!

Buon inizio settimana a voi!

Vostra, dolcissima,

M_

PH: Angelica Trinco

MUA: Keit Meow

Dress: VINTAGE

 

 

  

I have always loved dolls . They have always fascinated me as I was a child , when I was trying to understand why there was so much perfection in them . All their clothes were always beautiful, clean and fresh, and their look was enviable !

I remember that I looked at them enchanted at the fire of my grandparents , in the coldest winters , hugging them strong but always with care , so to not to spoil the beauty and hair always perfectly cutly.

That’s why , with these memories in my heart, today I bring you in my essence, the most deep part of me, that sweet and tender part, which I often try to hide, to face the everyday life.

Surely , what I propose to you contains no laces and eighteenth century clothes, but I tried to combine tradition and modernity , and create a wearable look, just a vintage look, but with a special effects make -up ! ; )

I really hope that these shots heat up this cold Monday in January and will tear you a smile !

Good week to you !

Your , sweet ,

M_

PH: Angelica Trinco

MUA: Keit Meow

Dress: VINTAGE

14 pensieri su “|| Sweety Doll ||

  1. Che bel ricordo, vicino al camino, con i nonni, che abbracciavi le bambole, con attenzione, con cura, per non ‘strapazzarle’
    Esci più spesso il lato dolce e tenero, se si ha si deve tirar fuori il più possibile, questo fa la forza di una persona 🙂

    "Mi piace"

  2. Pingback: OUTFIT of the month // 01.’16 | myHipsteria

Lascia un commento