Party all night long!

Nel pieno di queste vacanze, il rosso mi sta davvero facendo impazzire! Amo alla follia questo colore,  sempre stato tra i miei TOP five. 

Ma tra un kg e l’altro, ho deciso di indossare il mio lace-dress preferito, al quale sono particolarmente affezionata. 

Si perchè, nonostante la vita mi porti ad essere sempre molto ‘comoda’ e casual, quando posso ritrovo me stessa, quella ragazza tutta pizzi e gioielli

Più di ogni altra cosa, amo il make up. Vi confido che ho studiato questo look per giorni, perchè volevo fosse perfetto ed adatto. E io lo trovo adorabile, così come amo il mio rossetto matt

Le onde dei miei capelli credo che rispecchino totalmente ciò che sta accadendo in questo periodo dentro di me. Un cambiamento? Certo, ma con la costante delle paure e ansie che si aggrovigliano nel cervello e nello stomaco quando si aspetta un giorno importante

Avvicinandoci al 2016, il mio unico proposito è quello di essere me, sempre, con le mie ossessioni e i miei pro, cercando di puntare sempre in alto.

  

Ed essendo il rosso il colore della fortuna in questi giorni..che dire, speriamo porti qualche soddisfazione!

Buona fortuna a tutti voi, e che sia davvero un anno di cambiamenti, tutti in positivo!

Un bacio dalla vostra M_

PH: Elena Corleto

Post: Mariantonietta Corleto

Lace-Dress: H&M

Boots: NO BRAND

Fake fur – Parka: FIORELLA RUBINO

Matte Lipstick: FM Group (per acquistarlo contattatemi)

Palette: Sephora

Sparkles: Pupa

Collana: H&M

Bracciale:Pandora

Anelli: H&M

Orecchini: in vinile NO BRAND  

Mini bag: NO BRAND   

In the midst of these holidays, the red is really making me crazy! I love this color  and it has always been among my TOP five.

But between a kg and the other, I decided to wear my favorite lace-dress, which I am particularly fond of. Yes, because, despite life takes me to be always very ‘comfortable’ and casual, when I have the possibility, Ifind myself, that girl all lace and jewelry.

More than anything, I love make up. I trust you that I studied this look for days, because I wanted to be perfect and suitable.

And I find it adorable, just as I love my matte lipstick.

The waves of my hair fully reflect what is happening at this time within me. A change? Sure, but with the constant fears and anxieties that become entangled in the brain and the stomach when you expect an important day.

As we approach to 2016, my only purpose is to be me, always, with my obsessions and my pro, trying to always aim high on the top.

And as the red it’s the color of luck in these days..we hope will lead some satisfaction!

Good luck to all of you, wishing you a year of changes, all positive!

A kiss from yours M

Lace-Dress: H&M

Boots: NO BRAND

Fake fur – Parka: FIORELLA RUBINO

Matte Lipstick: FM Group (per acquistarlo contattatemi)

Palette: Sephora

Sparkles: Pupa

Collana: H&M

Bracciale:Pandora

Anelli: H&M

Orecchini: in vinile NO BRAND  

Mini bag: NO BRAND

13 thoughts on “Party all night long!

Rispondi

