My soul is ROCK /

Ebbene si,  fino ad ora vi ho mostrato il mio lato più bon-ton, più classico ed elegante, la Serena più posata e raffinata… ma la mia anima è decisamente più ROCK!

Rock nei colori, nello stile, nei luoghi e nella musica! Questa è decisamente la Serena che preferisco! Ovviamente, come per il resto, il mio essere rock è mio, è personale e rispecchia quello che è il mio essere, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: tutto sommato sono una dura dal cuore tenero !!!

0063 - 001

Voglio farvi una domanda: avete un posto in cui vi rifugiate quando volete staccare dalla routine, un posto “vostro” dove nessuno può disturbarvi e in cui potete guardare il mondo andare avanti da lontano? Io fortunatamente si! Quando ho voglia di evadere mi nascondo qui, sotto il ponte Musmeci (prende il nome dal suo progettista) e armata di iPod o di un buon libro mi concedo del tempo per me stessa.
0063 - 002

Tornando al mio essere rock: ovviamente il mio essere è total black! Personale, attuale ma con un retrogusto anni ’80 e con un tocco glamour! Mi piace mixare, giocare con gli stili e con le epoche e rendere il tutto su misura per me!

Buon martedì gente e #stayinrock!!!

Vostra, S/

0063 - 0030063 - 0040063 - 0050063 - 0060063 - 0070063 - 0080063 - 0090063 - 0100063 - 011

Parka    ZARA

Sweatshirt    VICOLO

Culotte    PLEASE

Backpack    PRIMARK

Beatles Boots    NO BRAND

Sunglasses VINTAGE

Ring    ZOPPINI

Ph: Giuseppe Lotito


Yes, so far I’ve shown you my bon-ton side, more classical and elegant, a more poised and refined Serena…

but my soul is much more ROCK! Rock in color, style, places and music!

This is definitely my favorite Serena! Of course, as for the rest, my being is rock and it’s personal and reflects what is my being, but do not be fooled by appearances: after all I’m a tender heart !!!

Let me ask you: do you have a place where to refuge when you want a break from routine, a place where no one can disturb you and where you can watch the world go by from a distance?

I fortunately yes! When I want to escape I hide here, under the bridge Musmeci (named after its designer) and armed with iPod or a good book I give myself some time.

Going back to my Rock beign: of course my being is totally black!

Personal, present but with an 80s aftertaste and with a touch of glamour!

I like to mix, play styles and ages and make it tailored to me!

Good people and #stayinrock Tuesday !!!

Your,

S/

19 pensieri su “My soul is ROCK /

Lascia un commento