Essence of Autumn /

0029 - 001Una tiepida brezza che mi sfiora la pelle, un raggio di sole che mi illumina il viso, la calma del lago, la serenità del cielo azzurro…

Il silenzio, quel silenzio che viene interrotto dal cinguettio di un uccellino di passaggio o dalla danza delle foglie che ballano su quel lieve vento.

Quiete!

E’ una mite mattinata autunnale piena di calma, tranquillità e spensieratezza, e avvolta da fiori mi concedo a questo che è il mio piccolo angolo di paradiso, dove la mente si libera e prende il volo e non mi resta che sognare e farmi baciare dal sole!

S/

0029 - 002 0029 - 003 0029 - 004 0029 - 005 0029 - 006 0029 - 007 0029 - 008

Dress ZARA

Necklace BANANA REPUBLIC

Ph: Alberta Santagata


ENGLISH TRANSLATION:   A warm breeze that touches my skin , a sunbeam that lights on my face , the quiet of the lake , the serenity of the blue sky …

The silence , that silence which is interrupted by the chirping of a bird or by the dance of the leaves that dance on the slight wind .

Quiet !

It’s a mild autumn morning full of calm, tranquility and happiness , and surrounded by flowers, I give myself what is for me my little corner of paradise , where the mind is free and fly away and I can only dream and be kissed from the Sun!

S/

23 thoughts on “Essence of Autumn /

  1. Spettacolare il tuo look, la scelta dell’acconciatura, degli accessori e della location che mi ispira proprio tranquillità e relax…L’autunno ci regala ancora calde giornate ed è veramente piacevole il tiepido sole.

    Mi piace

Rispondi

