& Other Stories

DSC_3498-e1365768655866

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei store preferiti qui a Berlino! Si tratta di & Other Stories, brand partorito dal grande colosso svedese H&M, subito dopo aver riscosso un enorme successo anche con il brand COS. L’idea di base di questo marchio, da non molto sul mercato ma che nel giro di poco tempo ha raggiunto importanti vertici, è quella di realizzare una nuova collezione di lusso del tutto accessibile. I punti vendita si trovano nelle maggiori città europee, tra Londra, Parigi, Stoccolma, Copenhagen, Barcellona, qui a Berlino sulla Kurfürstendamm e da Aprile ’13 finalmente anche in Italia, in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

imagesvoll-8287-org

& Other Stories può considerarsi un vero e proprio paradiso per le fashioniste. Oltre a capi di abbigliamento dalle forme e dai materiali ricercati ed esclusivi, è possibile acquistare tutti quegli accessori che renderanno le vostre mise impeccabili; ShoesAndBag & Other Stories, Jewels & Other Stories, Lingerie & Other Stories, Beauty & Other Stories: tutto è stato pensato per quelle donne che vogliono raccontarsi, mescolando il loro stile ogni giorno per creare sempre nuove storie!

Ho per voi selezionato alcuni must della collezione F/W ’13. I moodboard che seguono vi mostreranno quella che è l’essenza di & Other Stories: lusso, eleganza, esclusività, e accessibilità.

http://www.stories.com/ (official website and shop-online)

01 02 03 04 05   0607080910

21 pensieri su “& Other Stories

Lascia un commento