Dove sono le mie Dr. Martens?

04/08/2013 – Siam nel bel mezzo dell’estate: il sole, il mare, la spiaggia, occhiali scuri e infradito… l’estate ideale no? Ho forse tralasciato un piccolissimo dettaglio: attualmente mi trovo a Berlino ( sono qui da fine Giugno per uno stage di tre mesi, ma questa è un’altra storia! ) ed eccomi qui, in una notte di mezza estate, seduta sul davanzale della finestra della mia stanza con il pc sulle ginocchia ad ammirare un pazzesco temporale estivo! Bhè non vorrei lamentarmi del clima, d’altronde avevo voglia di fare un bel bagno. E se non in mare, cosa meglio di un bel bagno sotto la pioggia per le vie berlinesi? Ahimè, credo proprio però che per quest’anno le infradito dovrò appenderle al chiodo!

003a

Ed è così che tra un lampo e un tuono mi son balzate alla mente le mie adorate Dr. Martens: sarebbero state perfette per “ballare sotto la pioggia”, ma dovro attendere il mio rientro in Italia per calzarle nuovamente. Tanto amati e tanto odiati gli anfibi Dr. Martens, ci accompagnano oramai dagli anni ‘50 e son pronti per tornare sulla “cresta dell’onda” nell’autunno/inverno prossimo.  Sotto una gonna o sotto un jeans? Tinta unita o a fantasia? A voi la scelta! http://www.drmartens.com/

003b003c003d

04/08/2013 – We are in the middle of summer: the sun, the sea, the beach, sunglasses and flip-flop… the ideal summer, right?
I left out a small detail: currently, I live in Berlin ( I’ll be working here for three months but that’s another story! ) and here I am, at a midsummer night, sitting on the window sill of my room with the pc on my knees to admire a crazy summer storm! I’m not complaining climate, I want to take a bath. And if I can’t go to the beach, I make a nice bath in the Berlin’s rain!
This year, my flip flops will remain hanging on the wall !

So, between a flash and a thunder, I started thinking the my beloved Dr. Martens: they are perfect to dancing in the rain, but I will have to wait for my return to Italy to put them on. Dr. Marten’s shoes are so loved and hated. They accompany us from the 50’s, and are now ready to return to the top in the next Fall/Winter.
Under a skirt or under jeans? Plain or patterned? I leave to you to choose!

( I’m sorry for my bad english! )

Annunci

5 thoughts on “Dove sono le mie Dr. Martens?

  1. Nonostante il temporale immagino sia una bella esperienza poter stare a Berlino 🙂 Certo con il clima così le Dr. Martens sarebbero state perfette!
    Belli i look che hai proposto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...